Pasqua al mare!
I prezzi al giorno a persona in camera doppia in trattamento di pensione completa, acqua e vino compresi
Doppia € 65
Tripla € 55
Quadrupla € 45
Pasqua al mare!
I prezzi al giorno a persona in camera doppia in trattamento di pensione completa, acqua e vino compresi
Doppia € 65
Tripla € 55
Quadrupla € 45
COME PRENOTARE:
Dopo la nostra conferma di disponibilità per telefono o tramite e-mail, la prenotazione deve essere confermata mediante l’invio di una caparra del 30% del preventivo effettuato, attraverso:
• BONIFICO BANCARIO: Romagna Banca Credito Cooperativo Romagna Est– CODICE IBAN: IT 72H0885224001002010282009 – Codice BIC –CCRTIT2TRMB
conto intestato a: HOTEL ASTRID di Neskovic Ivana, Specificando nella causale: Caparra – Sig. Cognome Nome – arrivo il xx/xx partenza il xx/xx .
• VAGLIA POSTALE: intestato a: HOTEL ASTRID – Viale E. De Amicis, 18 – 48015 – Pinarella di Cervia (RA).
Specificando nella causale: Caparra – Sig. Cognome Nome – arrivo il xx/xx partenza il xx/xx .
• CARTA DI CREDITO: (no Diners – no American Express) – comunicando il numero della carta e la data di scadenza.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE:
– All’ arrivo: le stanze sono disponibili alle ore 13,00.
– Alla partenza: preghiamo di lasciare le camere libere entro le ore 10,00.
– Il check-out posticipato è possibile solo previo accordo con la reception: fino alle ore 15:00 il supplemento è di € 20,00 ; fino alle ore 18:00 il supplemento è di € 30,00.
– Il soggiorno inizia sempre con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
– I pasti non consumati non verranno detratti dal conto ma possono essere recuperati il giorno della partenza facendone anticipatamente richiesta alla direzione oppure chiedendo il cestino da viaggio (packed lunch).
– L’ombrellone e i lettini, inclusi nella formula “All Inclusive”, vengono assegnati il giorno dell’arrivo dal gestore della spiaggia a sua discrezione; sono in ogni caso escluse le prime file vicine all’acqua. Per coloro che fossero interessati alle prime file è necessario verificare la disponibilità delle posizioni e concordare la quotazione extra con la direzione dell’ Hotel Astrid.
– L’ombrellone e i lettini in spiaggia non sono mai compresi il giorno della partenza dall’ Hotel Astrid, anche se il cliente non ne ha usufruito durante il soggiorno; il loro eventuale utilizzo è a pagamento e deve essere concordato direttamente con la direzione dell’ Hotel Astrid.
– L’utilizzo delle bici dell’Hotel è sempre gratuito ma non esclusivo.
– In caso di arrivo posticipato rispetto alla data prevista nella conferma di prenotazione il cliente è tenuto al pagamento della camera, pari al costo del pernottamento e colazione secondo il listino prezzi, per ciascun giorno di assenza o ritardo; oppure all’intero importo del preventivo accettato.
– In caso di partenza anticipata il cliente è tenuto al pagamento di una penale pari al costo del pernottamento e colazione secondo il listino prezzi per un massimo di 3 notti oppure all’intero importo del preventivo accettato.
– In caso di disdetta da parte del cliente la caparra non verrà restituita ma utilizzata per un eventuale e prossimo soggiorno da concordare con la direzione dell’Hotel e secondo la disponibilità di alloggio dell’Hotel.
– La prenotazione telefonica o attraverso e-mail deve essere sempre confermata da una caparra, inviata entro 10 giorni dalla conferma e seguita necessariamente da una nostra conferma per e-mail o telefonica.
– L’automobile parcheggiata all’interno dell’area Hotel, deve essere obbligatoriamente rimossa entro le ore 10,00 del giorno di partenza.
CANCELLAZIONE CON CAPARRA VERSATA:
– La caparra non verrà persa, ma sarà tenuta valida per un successivo soggiorno nell’anno in corso.
– Avvisando meno di 7 giorni prima dalla data del soggiorno la caparra verrà trattenuta interamente.
– Qualora il cliente non si presentasse senza avvisare la caparra verrà trattenuta interamente.
PARTENZA ANTICIPATA:
– Qualora il cliente decidesse di interrompere il suo soggiorno anticipatamente rispetto alle date stabilite nella prenotazione verrà applicata una penale pari al costo del pernottamento per i giorni rimanenti e fino a max 3 giorni.
– In caso di ritardato arrivo verrà addebitata un’indennità giornaliera pari al prezzo del pernottamento senza i servizi per i giorni di ritardo accumulato.