DAL 28 MARZO AL 2 APRILE 2024

Pasqua

Pasqua al mare!

I prezzi al giorno a persona in camera doppia in trattamento di pensione completa, acqua e vino compresi

Doppia € 65
Tripla € 55
Quadrupla € 45

Scrivici per un preventivo!

Prenota ora la tua vacanza!

    COME PRENOTARE:

    Dopo la nostra conferma di disponibilità per telefono o tramite e-mail, la prenotazione deve essere confermata mediante l’invio di una caparra del 30% del preventivo effettuato, attraverso:

    • BONIFICO BANCARIO: Romagna Banca Credito Cooperativo Romagna Est– CODICE IBAN: IT 72H0885224001002010282009 – Codice BIC –CCRTIT2TRMB

    conto intestato a: HOTEL ASTRID di Neskovic Ivana, Specificando nella causale: Caparra – Sig. Cognome Nome – arrivo il xx/xx partenza il xx/xx .
    • VAGLIA POSTALE: intestato a: HOTEL ASTRID – Viale E. De Amicis, 18 – 48015 – Pinarella di Cervia (RA).

    Specificando nella causale: Caparra – Sig. Cognome Nome – arrivo il xx/xx partenza il xx/xx .
    • CARTA DI CREDITO: (no Diners – no American Express) – comunicando il numero della carta e la data di scadenza.

    CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE:
    – All’ arrivo: le stanze sono disponibili alle ore 13,00.
    – Alla partenza: preghiamo di lasciare le camere libere entro le ore 10,00.

    – Il check-out posticipato è possibile solo previo accordo con la reception: fino alle ore 15:00 il supplemento è di € 20,00 ; fino alle ore 18:00 il supplemento è di € 30,00.
    – Il soggiorno inizia sempre con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
    – I pasti non consumati non verranno detratti dal conto ma possono essere recuperati il giorno della partenza facendone anticipatamente richiesta alla direzione oppure chiedendo il cestino da viaggio (packed lunch).
    – L’ombrellone e i lettini, inclusi nella formula “All Inclusive”, vengono assegnati il giorno dell’arrivo dal gestore della spiaggia a sua discrezione; sono in ogni caso escluse le prime file vicine all’acqua. Per coloro che fossero interessati alle prime file è necessario verificare la disponibilità delle posizioni e concordare la quotazione extra con la direzione dell’ Hotel Astrid.
    – L’ombrellone e i lettini in spiaggia non sono mai compresi il giorno della partenza dall’ Hotel Astrid, anche se il cliente non ne ha usufruito durante il soggiorno; il loro eventuale utilizzo è a pagamento e deve essere concordato direttamente con la direzione dell’ Hotel Astrid.

    – L’utilizzo delle bici dell’Hotel è sempre gratuito ma non esclusivo.
    – In caso di arrivo posticipato rispetto alla data prevista nella conferma di prenotazione il cliente è tenuto al pagamento della camera, pari al costo del pernottamento e colazione secondo il listino prezzi, per ciascun giorno di assenza o ritardo; oppure all’intero importo del preventivo accettato.
    – In caso di partenza anticipata il cliente è tenuto al pagamento di una penale pari al costo del pernottamento e colazione secondo il listino prezzi per un massimo di 3 notti oppure all’intero importo del preventivo accettato.

    – In caso di disdetta da parte del cliente la caparra non verrà restituita ma utilizzata per un eventuale e prossimo soggiorno da concordare con la direzione dell’Hotel e secondo la disponibilità di alloggio dell’Hotel.
    – La prenotazione telefonica o attraverso e-mail deve essere sempre confermata da una caparra, inviata entro 10 giorni dalla conferma e seguita necessariamente da una nostra conferma per e-mail o telefonica.
    – L’automobile parcheggiata all’interno dell’area Hotel, deve essere obbligatoriamente rimossa entro le ore 10,00 del giorno di partenza.

    CANCELLAZIONE CON CAPARRA VERSATA:
    – La caparra non verrà persa, ma sarà tenuta valida per un successivo soggiorno nell’anno in corso.
    – Avvisando meno di 7 giorni prima dalla data del soggiorno la caparra verrà trattenuta interamente.
    – Qualora il cliente non si presentasse senza avvisare la caparra verrà trattenuta interamente.

    PARTENZA ANTICIPATA:
    – Qualora il cliente decidesse di interrompere il suo soggiorno anticipatamente rispetto alle date stabilite nella prenotazione verrà applicata una penale pari al costo del pernottamento per i giorni rimanenti e fino a max 3 giorni.

    – In caso di ritardato arrivo verrà addebitata un’indennità giornaliera pari al prezzo del pernottamento senza i servizi per i giorni di ritardo accumulato.